La linea rossa del CilentoBus collega Marina di Camerota e Palinuro con Salerno (città e Aeroporto “Costa d’Amalfi”), Pompei e Napoli (città e Aeroporto Internazionale) dal 27 Giugno al 1 Settembre 2025. Questo servizio è attivo nei giorni di Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì con due corse giornaliere: una di andata e una di ritorno.
Prenota in anticipo il tuo viaggio con CilentoBus e approfitta di tariffe convenienti a partire da € 7.90 a persona. Ricorda che i bambini fino ai 9 anni viaggiano gratuitamente se accompagnati.
Goditi le spiagge e il mare cristallino di Palinuro e Marina di Camerota senza stress, grazie a un viaggio comodo e diretto, evitando cambi continui e stazioni affollate.
CilentoBus, il tuo collegamento diretto con il Cilento.
Il sistema tariffario del CilentoBus prevede tre livelli: SUPER ECONOMY, ECONOMY, STANDARD.
I biglietti SUPER ECONOMY sono acquistabili entro 30 giorni dalla data di partenza e non sono modificabili e/o rimborsabili.
I biglietti ECONOMY sono acquistabili entro 1 giorno dalla partenza e non sono rimborsabili, ma entro 2 giorni dalla data di partenza scelta sono modificabili (una sola volta) pagando un’integrazione del 20%.
I biglietti STANDARD sono acquistabili entro 30 minuti dalla partenza e entro le 12 ore precedenti all’orario di partenza scelto sono modificabili gratuitamente (una sola volta) o rimborsabili (con una trattenuta del 10%).