Si rende noto che dal 22 al 25 luglio 2024, la linea bus TPL da e per la stazione FS Pisciotta Palinuro subirà significative modifiche di percorso.
In particolare, tutte le corse dei giorni 23, 24 e 25 Luglio, nonché alcune corse del 22 Luglio, avranno come capolinea la stazione FS Centola anziché quella di Pisciotta Palinuro.
Questa modifica si è resa necessaria poiché la stazione ferroviaria di Centola è stata designata come punto di arrivo e partenza per tutti i bus sostitutivi ai treni, che in quel periodo saranno cancellati a causa dei lavori di rimozione del treno merci sviato il 9 Luglio scorso e delle conseguenti operazioni di ripristino della tratta ferroviaria danneggiata.
Si segnala inoltre che, nelle date indicate, tutte le fermate “Palinuro Saline” e “Caprioli” della stessa linea bus non verranno effettuate.
Per consultare e scaricare il PDF dell’orario TPL in vigore dal 23 al 25 Luglio clicca qui.
Per visualizzare la mappa del percorso effettuato dai bus di linea nei giorni indicati, clicca qui.
Per tutte le informazioni relative all’operatività ferroviaria si rimanda alla sezione “Infomobilità” del sito e dell’app Trenitalia.
Consulta e scarica i PDF del programma dei bus e delle navette sostitutive al ferroviario in partenza e arrivo da Stazione di Centola e Stazione di Pisciotta Palinuro nei giorni interessati dall’interruzione programmata:
I canali di vendita sono aggiornati: